La nostra famiglia produce e vende prodotti per il dormire dal 1968.

Nel 1968 Raimondo e i suoi figli avviano una produzione artigianale di materassi nel laboratorio attiguo alla casa dove abita la famiglia a Carmignano di Brenta. Da queste radici, proprio sulle sponde del fiume Brenta, nasce la realtà di Brentaflex. In circa 20 anni, quella che sembrava una piccola realtà diventa una solida impresa, e l’aumento della produzione porta l’azienda a trasferirsi a pochi chilometri di distanza, dando inizio ad un’importante fase di crescita nella nuova sede di Cittadella. Nata come Fabbrica Materassi a Molle, Brentaflex attraversa diverse fasi testimoni prima di un ammodernamento nella produzione del materasso tradizionale, e poi via via dell’introduzione dei segmenti Lattice, Molle Indipendenti e Foam. Le sfide sono grandi, ma lo è anche la determinazione, enel tempo Brentaflex riesce ad affermarsi come partner di clienti rilevanti per le soluzioni riposo Home e Contract. Oggi, dopo oltre cinquant’anni, Alida e Bruno Michelon guidano un’azienda solida e competitiva nel settore per qualità di prodotto e livello di servizio.

CONCRETEZZA

Crediamo nelle cose che vediamo, che tocchiamo e che produciamo. Stabiliamo con i clienti e i fornitori rapporti di fiducia, e di lunga durata, volti a supportare materialmente la crescita reciproca.

COMPETENZA

Artigianalità e Made in Italy significa conoscere e saper fare. Padroneggiare la tecnica del settore, conoscere il mercato, cogliere il confronto, ma anche essere fedeli alla propria filosofia.

ESSENZIALITÀ

Ci piacciono le cose belle, ma essenziali; proponiamo la migliore gamma possibile, rispettando i valori di sostenibilità, efficienza e riduzione degli sprechi. Al posto di strategie commerciali e di comunicazione aggressive, supportiamo il concetto di prodotto “buono” durevole nel tempo.

Hai bisogno di aiuto nella scelta?
Il nostro team di esperti del riposo è pronto ad aiutarti
Contattaci