La nostra famiglia produce e vende prodotti per il dormire dal 1968.

Oltre mezzo secolo di storia, che scorre e si concretizza lungo le sponde del fiume Brenta. Brentaflex nasce a Carmignano di Brenta nel 1968. Raimondo Michelon e i suoi figli creano in pochi anni una realtà artigianale di successo, capace di distinguersi per idee originali e soluzioni innovative nel settore riposo.

Nel 1987, l’aumento della produzione si traduce nell’esigenza di uno spazio produttivo più ampio: l’azienda si trasferisce così nell’attuale sede a Cittadella. Qui, grazie all’elevata professionalità acquisita nel tempo, alla costante ricerca di tecniche evolute e materiali innovativi, nascono concetti esclusivi del riposo per l’ambito privato e per il contract.

Progettati e realizzati direttamente all’interno dell’azienda, i sistemi riposo Brentaflex sono 100% Made in Italy. Questo garantisce al Cliente eccellenza di prodotto, sapere ed esperienza che sono il risultato di un know how tecnologico autentico, irripetibile, inimitabile. In una parola, italiano.

Presente su tutto il territorio nazionale Brentaflex annovera tra i suoi clienti prestigiosi hotel e moderne realtà collettive, con lo sguardo sempre rivolto al futuro, alle mutevoli esigenze del mercato.

Oggi, dopo oltre cinquant’anni di attività, Alida e Bruno guidano un’azienda solida e competitiva nel settore per qualità di prodotto, ampiezza di gamma e lungimiranza imprenditoriale. Da molti anni questo ha portato a riflettere sulla sostenibilità ambientale. Tutti i prodotti Brentaflex, infatti, vengono realizzati utilizzando l’energia alternativa generata in modo autonomo dall’impianto fotovoltaico dell’azienda.

Hai bisogno di aiuto nella scelta?
Il nostro team di esperti del riposo è pronto ad aiutarti
Contattaci