HOMEPAGE / AZIENDA

Un’azienda solida e concreta, da oltre quarant’anni

Quasi mezzo secolo di storia, che scorre e si concretizza lungo le sponde del fiume Brenta. Brentaflex nasce a Carmignano di Brenta nel 1968. Raimondo Michelon e i suoi figli creano in pochi anni una realtà artigianale di successo, capace di distinguersi per idee e soluzioni uniche nel settore riposo.

Nel 1987, l’aumento della produzione si traduce nell’esigenza di uno spazio produttivo più ampio: l’azienda si trasferisce così nell’attuale sede a Cittadella. Qui, grazie all’elevata professionalità acquisita nel tempo, alla costante ricerca di tecniche evolute e materiali innovativi, nascono, anno dopo anno, concetti esclusivi del riposo.
Prodotti per l’ambito privato e il contract, studiati in base alle diverse abitudini e caratteristiche fisiche, considerando le necessità delle persone allergiche o sensibili agli agenti batterici.

Presente su tutto il territorio nazionale, tramite una fidata rete di rivenditori, Brentaflex annovera tra i suoi clienti prestigiosi hotel e moderne realtà collettive, con lo sguardo sempre rivolto al futuro, alle mutevoli esigenze del mercato.

Tecnologia e artigianato, ricerca ed esperienza. Oggi, dopo oltre quarant’anni di attività, Brentaflex è un’azienda solida e strutturata, ai vertici del settore per qualità di prodotto, ampiezza di gamma, lungimiranza imprenditoriale. Non solo: l’utilizzo razionale delle risorse dimostra una spiccata sensibilità e sostenibilità ambientale.
Tutti i prodotti che escono dagli stabilimenti Brentaflex, infatti, vengono realizzati utilizzando l’energia alternativa generata in modo autonomo dall’impianto fotovoltaico dell’azienda.