HOMEPAGE / AZIENDA

Made in Italy

Sapere italiano

Progettati e realizzati direttamente all’interno dell’azienda, i sistemi riposo Brentaflex sono 100% Made in Italy. Questo garantisce al Cliente eccellenza di prodotto, sapere ed esperienza che sono il risultato di un know how tecnologico autentico, irripetibile, inimitabile. In una parola, italiano.

Qualità dei materiali

La sostanza di un buon sonno comincia dai materiali che compongono il sistema letto. Brentaflex è molto attenta alle materie prime che sceglie, in perfetto equilibrio tra tradizione e ricerca, naturalità e alta tecnologia. Per una qualità del sonno esclusiva, senza compromessi.
I prodotti tessili, testati sulle sostanze nocive, garantiscono che non esistono rischi per la salute in conformità a quanto previsto dall’Oeko-Tex® Standard 100.
logo Fiducia nel tessile

Cura del dettaglio

Unicità, pregevolezza, affidabilità nel tempo. Al rigoroso controllo dei materiali, Brentaflex abbina un’elevata professionalità, una cura scrupolosa delle finiture eseguite in modo assolutamente artigianale.

Personalizzazione

Ogni corpo è unico, così come il modo di dormire di una persona, le sue abitudini, le sue esigenze. Tutte le soluzioni Brentaflex nascono da questo principio, tenendo conto che il sonno deve essere sempre “costruito” su misura.

Ampia gamma.
Prodotti diversificati, pronti ad adeguarsi alle caratteristiche di chi li acquista e a soddisfare ogni esigenza specifica. Per una scelta tecnica oculata, finalizzata al miglioramento della qualità del sonno e del benessere psico-fisico.

Eccellenza garantita.
Brentaflex garantisce nel tempo la qualità del sonno offerta dai suoi prodotti. Ogni articolo esce dagli stabilimenti dell’azienda solo se controllato in ogni sua parte, perfetto dal punto di vista della manifattura e dei materiali che lo compongono. Non solo: tutti i sistemi riposo Brentaflex sono coperti da un’apposita assicurazione che tutela ulteriormente il Cliente.